Angela Piccirilli Fitness Wear

Shop

Privacy Policy

Politica sulla Privacy per i visitatori del sito: angelapiccirilli.it 

Questa informativa è dedicata ai visitatori del sito angelapiccirilli.it a partire dal 22/03/2024. Si tratta dell’ultima versione aggiornata (1.0.0) della nostra politica sulla privacy.

MOTIVAZIONE DI QUESTA INFORMATIVA

Questa informativa è redatta in conformità con l’Art.12 e 13 del Regolamento UE 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), il D.Lgs. 196/2003 e le sue successive modifiche e integrazioni (Dlgs.101/2018). Descrive come trattiamo i dati personali dei visitatori che navigano su angelapiccirilli.it, accessibile all’indirizzo indicato. Il Regolamento UE 2016/679 stabilisce le norme per la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali e la loro libera circolazione.

Questa informativa non si applica ad altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali presenti sul sito ma che appartengono a risorse esterne al dominio angelapiccirilli.it.

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

Il responsabile del trattamento è:
FEAN s.a.s. di Micarelli Federico & c.
Via L’Aquila 5A
67049 Tornimparte
P.Iva IT02176500664
info@angelapiccirilli.it

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Trattiamo i dati personali indicati su questa pagina per fornire l’accesso al sito angelapiccirilli.it e al suo sotto dominio. Il trattamento è basato sull’esecuzione di un contratto o, in sua assenza, sull’interesse legittimo del Titolare alla libera iniziativa economica e alla libera prestazione dei servizi. Senza il consenso al trattamento, non è possibile accedere al sito e al suo sotto dominio.

TIPOLOGIE DI DATI TRATTATI E FINALITÀ

Dati di Navigazione

I sistemi informatici e software del sito raccolgono dati personali durante l’uso normale, come indirizzi IP e altri parametri relativi al sistema operativo dell’utente. Questi dati sono trattati per:

Ottenere statistiche anonime sull’uso dei servizi;
Verificare il corretto funzionamento dei servizi offerti;
Tutelare i diritti contrattuali e finalità amministrative e fiscali.
Dati di Navigazione Facoltativi

In caso di ordini online, raccogliamo dati necessari per l’evasione degli ordini. Questi dati sono trattati per:

Adempiere agli obblighi legali connessi al rapporto contrattuale;
Analisi statistiche interne;
Attività di marketing, se l’utente si iscrive volontariamente a Newsletter o altre iniziative promozionali.

DATI FORNITI DAGLI UTENTI

Messaggi e Comunicazioni

L’invio di messaggi agli indirizzi di contatto e la compilazione dei moduli sul sito comportano l’acquisizione dei dati del mittente e di quelli inclusi nelle comunicazioni. Questi dati sono utilizzati solo per rispondere alle richieste.

Ordini E-Commerce

Per completare un ordine sul nostro Store online, acquisiamo dati di contatto, fiscali e di spedizione, utilizzati esclusivamente per evadere l’ordine.

DURATA DI CONSERVAZIONE

I dati vengono conservati secondo i seguenti termini:

Cookie necessari: max 1 anno;
Cookie analytics: max 2 anni;
Dati personali e sensibili ricevuti tramite mail: 90 giorni, salvo necessità giudiziarie;
Dati personali per ordini o transazioni commerciali: max 36 mesi per dati di contatto, 10 anni per ricevute di pagamento, estratti conto bancari e certificazioni di transazioni economiche.

TRASFERIMENTO DI DATI A PAESI TERZI

Non trasferiamo dati a paesi al di fuori dello Spazio Economico Europeo.

LUOGO DI TRATTAMENTO

I trattamenti avvengono presso la sede del Titolare

La presente informativa riguarda il trattamento dei suoi dati personali da parte del responsabile dell’azienda, denominato “titolare del trattamento” in conformità con il decreto legislativo 196/2003.

Trattamento dei dati: Il trattamento dei dati avviene nel rispetto delle norme del d.Lgs. 196/2003 e include tutte le operazioni disciplinate da tale decreto. I dati vengono trattati sia in forma scritta che su supporti cartacei, magnetici o elettronici.

I seguenti soggetti avranno accesso ai suoi dati personali:

1 I dipendenti del titolare, designati incaricati del trattamento;

2 Entità esterne che forniscono servizi di marketing e monitoraggio della soddisfazione del cliente all’azienda.

Le entità esterne sopra menzionate sono state nominate responsabili del trattamento e istruite sulla corretta gestione e sicurezza dei dati. La loro identità può essere richiesta in qualsiasi momento al responsabile della privacy.

Divulgazione dei dati: I suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi oltre a quanto già indicato nel punto 2.

Diritti del soggetto: Lei può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art. 7 del d.Lgs. 196/2003, inclusi l’aggiornamento, la rettifica e/o integrazione dei dati, nonché la loro cancellazione in caso di trattamento non conforme a leggi o regolamenti.

Per esercitare questi diritti, può contattare il nostro responsabile della privacy utilizzando le modalità di comunicazione descritte nella policy generale.

Image Newsletter
× Scrivici!